Insieme si può: Aisha Foundation e Hamef a Casa Cidis la raccolta fondi per Mama Africa

Insieme si può: Aisha Foundation e Hamef a Casa Cidis la raccolta fondi per Mama Africa

Venerdì 21 luglio, dalle ore 17:00, Casa Cidis ospiterà l’evento di Aisha Foundation e Hamef “Insieme si può” raccolta fondi per Mama Africa a favore del presidio ospedaliero in Ourangahio con l’obiettivo di fornire assistenza sanitaria territoriale gratuita.

Durante l’evento si discuterà sul tema della Rete in Campania per la cooperazione internazionale, aprirà l’incontro Maria Teresa Terreri, presidente di Cidis Impresa Sociale. Il dibattito sarà moderato dalla dott.ssa Deborah di Bernardo per Aisha Foundation e l’avv. Giulia D’Errico che introdurranno gli interventi di Fatou Diako, presidente di Hamef Aps, dott. Giulio Carotenuto, presidente Aisha Fountadion, Francisca Mahawasala della Coop CSC, Camilla Iovino, presidente di Uniti Campania Aps, Olha Korenkova, socia dell’Associazione My Volia, Tatiana Pumpuleva, presidente Associazione Bellarus e Lassaad Azabi, socio fondatore di Nuova Aries.

Per l’occasione saranno allestiti degli stand per un mercatino Afro-Napoletano dove si potranno trovare in vendita oggetti per una “nuova moda interraziale”, realizzati da Fatou Diako e Loredana Petrazzuolo.

Al termine della conferenza sarà allestito un buffet con piatti tipici della cucina africana.

E’ possibile partecipare alla raccolta fondi con una donazione libera a partire da 10 euro. Il conto su cui effettuare la donazione è: Aisha Foundation Organizzazione di Volontariato. IBAN: IT33X0306909606100000190068