Radio Antenna Migrante

Radio Antenna Migrante è una web radio in cammino, spinta da curiosità se ne va in giro a raccogliere suoni e parole in grado di raccontare la varietà multiculturale della Campania.

Un canale radio tematico per esercitarsi ad “aguzzare la vista”, cogliere le differenze e leggere le sfumature per poterne cogliere la bellezza. Le produzioni radiofoniche inizieranno a maggio e seguiranno tre linee: Orizzonti: fotografie sonore, interviste e spaccati di vita dalla viva voce dei cittadini stranieri residenti in Campania, Sentieri: percorsi informativi tematici per approfondire risorse e criticità che caratterizzando l’universo multiculturale del territorio regionale e Radure: dirette streaming dai presidi di accoglienza e dagli eventi culturali che arricchiscono il dibattito tra culture diverse.

Ascolta Radio Antenna Migrante su www.stranieriincampania.it e resta aggiornato sulle novità attraverso i canali social di stranieriincampania. Se vuoi partecipare alla redazione, se hai una storia da raccontare o un evento da segnalare mettiti in contatto con noi!

e-mail: radioram@consorziolarada.it

whatsapp: 3402231971


PUNTATE