Impact Talk: il 12 aprile seminario su “L’impatto della trasformazione digitale sui servizi”

Impact Talk: il 12 aprile seminario su “L’impatto della trasformazione digitale sui servizi”

Domani, martedì 12 aprile 2022 dalle 14.00 alle 19.00, presso gli spazi di Dialogue Place – in via della Sapienza 18 Napoli- si terrà il secondo incontro di approfondimento in presenza nell’ambito del progetto Impact Campania.
Il seminario, dedicato a “L’impatto della trasformazione digitale sui servizi”, conclude il secondo modulo online di Capacity Building per l’innovazione sociale ed è organizzato da Project Ahead in collaborazione con LESS cooperativa sociale.
L’iniziativa è destinata agli operatori del Terzo settore e della Pubblica Amministrazione nell’ambito del progetto Impact Campania. Impact Campania Talk – sarà un momento di condivisione per approfondire le tematiche affrontate durante le lezioni online, discutere degli argomenti ed esternare riflessioni. I partecipanti potranno avere un contatto diretto con esperti del settore ed essere coinvolti in uno speed dating for networking con i relatori, per creare collaborazioni e partnership.
Durante l’evento, moderato da Marco Traversi – CEO Project Ahead, interverranno:
• Chiara Buongiovanni – Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea
• Josè Compagnone – Goodea Conversion Marketing
• Alex Giordano – Docente di Marketing e Trasformazione Digitale, UNINA
• Francesco Girardi – Direttore risorse strategiche LESS
Per partecipare all’evento in presenza iscriviti qui 👇https://www.eventbrite.it/…/biglietti-impact-campania…
Per ulteriori informazioni, invece, è possibile scrivere a: info@lessimpresasociale.it oppure a segreteria@pja2001
L’incontro è organizzato nell’ambito del progetto Impact Campania per la realizzazione di piani di intervento regionali per l’integrazione dei cittadini di paesi terzi e la costruzione di attività di capacity building con gli Enti locali in materia di procedure a supporto. Finanziato da Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione, che ha come capofila la Regione Campania, in partenariato con enti istituzionali e del terzo settore (Anci Campania, Cantiere Giovani Cooperativa Sociale, CIDIS Onlus, Consorzio La Rada, Cooperativa Sociale Credito Senza Confini, Dedalus Cooperativa Sociale, Less Cooperativa sociale, LTM – Gruppo Laici Terzo Mondo, Tertium Millennium Società Società Cooperativa Sociale, Traparentesi Onlus).
Napoli, 11 aprile 2022