I laboratori di Cucina e Sartoria di LESS per il progetto SCIC

I laboratori di Cucina e Sartoria di LESS per il progetto SCIC

Il 26 e il 28 ottobre partiranno due laboratori interculturali organizzati da LESS nell’ambito del progetto SCIC – Sistema Cittadino per l’integrazione di Comunità. I laboratori artigianali, organizzati negli ambiti della cucina e della sartoria, sono destinati a donne cittadine di Paesi e finalizzati all’emersione e al rafforzamento delle competenze.

  • Il laboratorio di Cucina Interculturale, della durata di 40 ore complessive, inizierà Martedì 26 ottobre alle ore 10.00 presso Tobilì, in Via Bellini 3/5 Napoli.
  • Il laboratorio di Sartoria inizierà giovedì 28 ottobre dalle ore 14 alle ore 17 in Vico Santa Maria di Vertecoeli, 6 Napoli.

Per maggiori info ed iscrizioni e per conoscere il calendario completo è possibile scrivere a info@lessimpresasociale.it o chiamare  al numero 3335252368.

Il progetto SCIC “Sistema Cittadino per l’Integrazione di Comunità” a valere sul Fondo Nazionale per le Politiche Migratorie da un partenariato composto dal Comune di Napoli, LESS, CIDIS, ActionAid, Dedalus Cooperativa Sociale e Traparentesi. 

Napoli, 21 ottobre 2021