CasertaTorneo di Calcio Multietnico e Multiculturale: il 17 ottobre a Caserta

CasertaTorneo di Calcio Multietnico e Multiculturale: il 17 ottobre a Caserta

Il Rione Vanvitelli di Caserta, domenica 17 ottobre, alle ore 17, ospiterà il Torneo di Calcio Multietnico e Multiculturale organizzato nell’ambito del progetto LGNet Emergenza Assistenziale della Rete dei Comuni per una rapida risposta e servizi per l’inclusione in emergenza in aree urbane svantaggiate. L’iniziativa è a cura della Cooperativa CSC in collaborazione con l’RFC Lion di Caserta, che contestualmente festeggerà i 10 anni di attività. 

Una giornata all’insegna dello sport e del fair play, che vedrà sfidarsi sul campo del Centro Sportivo quartiere Vanvitelli giovani di diversa provenienza, con la partecipazione speciale della squadra irlandese dei Ballybrack Seagulls FC. 

Non solo sport, ma anche un momento di arte e creatività con lo street artist Luca Neon Pedes che realizzerà il murale “Caserta Antirazzista”  supportato dai tantissimi volontari che accompagnano l’iniziativa. 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 3280688029 o inviare una mail a csccampania@cooperativasocialecsc.it

Napoli, 15 ottobre 2021