Identificazione delle vittime di tratta e il grave sfruttamento lavorativo: corso di formazione di Impact Campania

Identificazione delle vittime di tratta e il grave sfruttamento lavorativo: corso di formazione di Impact Campania

Al via un percorso formativo sui temi della tratta e dello sfruttamento, promosso e organizzato da LESS nell’ambito del progetto IMPACT Campania!

La formazione “Identificazione delle vittime di tratta e il grave sfruttamento lavorativo. La presa in carico, gli strumenti di tutela delle vittime e il sistema di referral” , iniziata lunedì 28 novembre 2022 sarà condotta dall’Avv. Amarilda Lici – esperta in diritto dell’immigrazione e dall’Avv Stella Arena – esperta in questione di genere.

La formazione, completamente gratuita, è rivolta agli operatori pubblici e privati (quadri e manager della pubblica amministrazione e del privato sociale, cooperatori sociali etc). 

È riconosciuto attestato di partecipazione a chi avrà seguito almeno l’80% delle lezioni

In locandina dettagli su date degli incontri e location. Per maggiori informazioni ed iscrizioni, scrivere a: info@lessimpresasociale.it.

Il progetto Impact Campania è finanziato dal Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione, è capofilato dalla Regione Campania, in partenariato con enti istituzionali e del terzo settore (Anci Campania, Cantiere Giovani, Cidis Onlus, Consorzio La Rada, credito senza confini , Dedalus cooperativa sociale, Less Cooperativa sociale, Ltm Ong, Terzium Millennium, Traparentesi APS

Napoli, 29 novembre 2022