Lavoro

 

 

Consulta gli annunci Offro/Cerco Lavoro e scrivi al lato il Tuo annuncio gratuito.

Compilando il modulo seguente acconsenti al trattamento e alla pubblicazione dei dati inviati. Leggi l’informativa sulla privacy >>>

Ricordati di specificare nel campo “Messaggio” le seguenti informazioni:

  • Referente dell’Annuncio
    (se diverso dal Nome)
  • Titolo dell’Annuncio
    (chiaro e sintetico, max 150 caratteri)
  • Descrizione dell’Annuncio
    (chiaro e sintetico, max 300 caratteri)
  • Contatti
    (telefono fisso e/o mobile, email)

I messaggi privi di queste informazioni di base NON verranno pubblicati.

Offro Lavoro

CERCASI DOMESTICA

(Annuncio HR Consulting)

Per famiglia che abita nella zona di Pastorano (CE), stiamo cercando una domestica che sappia occuparsi del menage familiare compreso le commissioni esterne che ad esso riguardano. La persona che stiamo cercando è educata, precisa e curata, in particolare deve mostrarsi intraprendente, affidabile e disponibile a svolgere dalle 3 alle 4 ore al giorno di lavoro.Offresi adeguata retribuzione mensile con regolare inquadramento. Per candidarsi, inviare il proprio cv con foto al seguente indirizzo mail hrconsulting.job@giuseppebaraini.it, specificando nell’oggetto della mail il seguente codice DOM0115

CERCASI DOMESTICA

(Annuncio HR Consulting)

Per famiglia che abita in zona centro storico di Napoli, stiamo cercando una domestica preferibilmente di nazionalità filippina, che sappia occuparsi della pulizia della casa, compresi le commissioni esterne che ad essa riguardano (come la tenuta di piante e fiori, gestione della spesa, etc…) e la preparazione dei pasti quotidiani dalla colazione alla cena. La persona che stiamo cercando è educata, precisa, in particolare deve mostrarsi cordiale, affidabile  e disponibile a svolgere un orario di lavoro dalle 08:30 alle 17:30 con la possibilità di pranzare. Si offre un’ adeguata retribuzione mensile con regolare inquadramento, è previsto un giorno di riposo a settimana.  Per candidarsi, inviare il proprio cv con foto al seguente indirizzo mail hrconsulting.job@giuseppebaraini.it, specificando nell’oggetto della mail il seguente codice DONAP0115

CERCASI BABY SITTER

(Annuncio HR Consulting)

Famiglia privata di Napoli, zona P.za Trieste e Trento, cerca baby sitter per n.2 bambini di piccola età.In particolare la persona che stiamo cercando dovrà essere paziente e disponibile a svolgere orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 20:30. Si richiede disponibilità immediata e flessibilità. Per candidarsi, inviare il proprio cv con foto al seguente indirizzo mail hrconsulting.job@giuseppebaraini.it, specificando nell’oggetto della mail il seguente codice: BS0115

 

CERCASI APPRENDISTA SARTA

Cerco apprendista sarta per aggiusti di vario genere o capi da confezionare. Il lavoro al momento è part-time, 2 o 3 volte a settimana. Rispondere solo se realmente interessate e con esperienza. Per info: 3927536303

CIDIS ONLUS CERCA EDUCATORE PROFESSIONALE:

CIDIS onlus associazione no profit, da anni impegnata nei servizi per l’integrazione della popolazione immigrata, ricerca EDUCATORE PROFESSIONALE per una comunità alloggio di Minori Stranieri Non Accompagnati nella Provincia di Caserta. È richiesta la conoscenza fluente d’Inglese e/o Francese. Gli interessati possono inviare CV a direttore@cidisonlus.org

GI GROUP SPA

La GI GROUP SPA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente addetti allo sportello Madrelingua ucraino – polacco.

Le risorse saranno inserite in una filiale e gestiranno il rapporto con la clientela con l’obiettivo di fidelizzare e sviluppare il portafoglio clienti.

Si richiede:

  • Diploma/ Laurea in ambito economico o cultura equivalente
  • Ottima conoscenza della lingua italiana sia scritta che parlata
  • Gradita esperienza professionale precedentemente maturata a contatto con la clientela

Completano il profilo: attitudine alle relazioni interpersonali, capacità organizzative, orientamento al raggiungimento degli obiettivi.

Si offre un inserimento in un contesto professionale con un iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi.

Sede di lavoro: Napoli

L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy – D. Lgs 196/2003 – all’indirizzo web : www.gigroup.it

Per Candidarsi inviare cv formato word a:

Filiale di Napoli – Via Giovanni Porzio _ Isola B5 _ Torre Francesco

NAPOLI cap 80143
Tel. 081/7877653; Fax: 081/7500660
e-mail napoli.lauria@gigroup.com

 

 

Servizio Civile Nazionale:

Nuovo bando per il Servizio Civile Nazionale senza più il requisito della cittadinanza italiana. La domanda va presentata entro le ore 14.00 del 16 aprile

Pubblicati i nuovi bandi per il Servizio Civile Nazionale, da quest’anno senza più il requisito della cittadinanza italiana. Si cercano 29.972 giovani tra i 18 e i 28 anni volontari e, tra i requisiti, non c’è più necessariamente la cittadinanza italiana.
I volontari verranno impiegati per un anno in attività sociali e in cambio del loro impegno riceveranno mensilmente un assegno di 433,88 euro, al quale si aggiungeranno 15 euro al giorno se presteranno servizio all’estero.

La domanda di partecipazione va presentata entro le ore 14.00 del 16 aprile direttamente all’ente prescelto.

Per scaricare i bandi, moduli e conoscere tutte le info, consultate la pagina web:
Servizio Civile Nazionale in Italia e all’estero

CASTING CALL ricerca attori per la realizzazione di una fiction crossmediale (Web, TV, Cinema) sul tema dell’immigrazione africana in Campania, prodotta con il contributo del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale – Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Per avere maggiori informazioni, clicca al link:

Cvf Napoli

 

Poste italiane cerca personale per il 2015

Poste italiane cerca personale per il 2015. Nello specifico, sono ricercate figure nella promozione, vendita di prodotti e Gestione del cliente. Titolo preferenziale, la conoscenza di lingue straniere.
Al link troverete gli annunci e le sedi che stanno avviando la selezione:

Poste italiane cerca personale per il 2015

OFFRESI LAVORO ad appassionati e professionisti di SAMBO o GINNASTICA RITMICA!

La Federazione Internazionale di SAMBO (FIAS), patrocinata dal Consolato Onorario della Repubblica di Belarus di Napoli, organizza una nuova iniziativa sportiva.

Si offre l’opportunità di lavorare per la prima palestra di Napoli (Kodokan) nella quale sarà presto possibile praticare il SAMBO (arte marziale di origine russa) e la GINNASTICA RITMICA.

La candidatura con il curriculum vitae si può inviare via mail agli indirizzi info@kdksportnapoli.it o consolato.bielorussia.napoli@gmail.com, oppure telefonando al numero di KODOKAN: 081 751 0972.

Consolidamento e Sviluppo d’Impresa

Fino al 26 gennaio 2015 è possibile partecipare al percorso per il Consolidamento e Sviluppo d’Impresa lanciato dalla Casa della Socialità e destinato a donne, italiane e straniere, titolari di nuove imprese a rilevante partecipazione femminile. Il progetto ha lo scopo di accompagnare e sostenere la nascita e il posizionamento nel mercato d’iniziative economiche, promosse e gestite da donne della città di Napoli,  con particolare riferimento all’area nord di Napoli.

Per maggiori informazioni sul bando e per scaricare i moduli di partecipazione, cliccate al link:

Consolidamento e Sviluppo d’Impresa

 

Cercasi comparsa per film di prossima realizzazione: 

Cercasi come comparsa, per film di prossima realizzazione, una ragazza d’origine africana d’età compresa tra i 18 e i 35 anni. Alla selezione come comparse possono partecipare anche uomini e donne, sempre di origine africana, di altre età, purché maggiorenni. Le persone scelte verranno retribuite. Le selezioni si terranno venerdì 12 dicembre alle 10 in punto nella sede del Gruppo Gesco, in Via Vicinale S. Maria del Pianto 61, a Napoli. Agli interessati si raccomanda massima puntualità. Per informazioni, contattate il numero: 349/6397571.

Caserta, Il Network One System cerca collaboratori in provincia e in Campania

Caserta –  In vista dell’ampliamento di organico il Network One System, per la copertura territoriale della Campania ed in particolare della Provincia di Caserta, ha organizzato un evento colloquio con i candidati interessati.

L’appuntamento avrà luogo il 20 novembre 2014 dalle ore 17.30 alle ore 20.00 presso la sede di Maddaloni (Caserta) in via Lima civico 2.
One System, Network operativo sul territorio da oltre un anno, ha avviato una fase di selezione per Sub Agenti e Commerciali, e manager delle risorse umane per la gestione di propri gruppi di collaboratori ed altre figure in Regione Campania per esigenze di copertura assistenza e consulenza d’area delle città e province Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno.
In particolare per l’appuntamento del 20 novembre l’attenzione è destinata alle esigenze di copertura territoriale della Provincia di Caserta. Quindi non solo Caserta città ma anche comuni periferici.
Scopo della ricerca è l’ampliamento della Rete Commerciale One System.
Settori commerciali di competenza di riferimento sono diversi.
Coloro i quali vogliono accedere all’opportunità devono sapere che si preferisce esperienza lavorativa anche se non nel settore, mentre per avanzare la candidatura allegando il cv aggiornato bisogna scrivere a candidati@onesystem.it, disponibilità per ambosessi, e soluzione sia part time che full time.
E’ necessario candidarsi per partecipare all’evento, autorizzando al trattamento dei dati, per essere confermati alla partecipazione della Selezione. Le candidature devo avvenire entro la mattinata del 20 novembre 2014.

Le selezioni prevedono un appuntamento conoscitivo, di solito nei pomeriggi del martedì e del giovedì, in questo caso del giovedì 20 novembre 2014, ed uno di natura burocratica contrattuale il sabato per coloro i quali, idonei secondo i selezionatori, decideranno di iniziare la collaborazione. Per esigenze particolari è possibile definire appuntamenti personalizzati.

Per altre info telefonare allo 0823405405. Per conoscere più da vicino il network è possibile visitare la Pagina socia:

https://www.facebook.com/onesystem nonchè l’evento social per il 20 novembre https://www.facebook.com/events/1524578411117705/

Servizio Civile Nazionale nelle Regioni:

Garanzia Giovani: Bandi per la selezione di 5.504 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nelle Regioni. Scadenza 15 dicembre 2014 ore 14:00 (14-11-2014)
Nella sezione Garanzia Giovani (www.serviziocivile.gov.it) sono pubblicati i bandi per la selezione di 5.504 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nelle Regioni che hanno inserito la Misura servizio civile nazionale nel loro Piano di attuazione di Garanzia Giovani (GG).
Per poter partecipare a tali progetti, elencati nei bandi pubblicati in questa sezione, i giovani devono essersi registrati al programma Iniziativa Occupazione Giovani (Garanzia Giovani).
La domanda per partecipare ai progetti di Servizio Civile Nazionale potrà essere presentata entro la data riportata nei bandi stessi:15 dicembre 2014 ore 14:00.

Coloro che non si sono ancora iscritti al programma Garanzia Giovani dovranno farlo prima di presentare la domanda di partecipazione ai progetti.
Possono partecipare ai bandi anche i cittadini stranieri regolarmente residenti in Italia.
Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nei bandi, pena l’esclusione.
La domanda va presentata all’Ente che realizza il progetto prescelto.
Per la descrizione dei singoli progetti occorre consultare le Home Page dei siti web dei vari Enti, raggiungibili anche mediante l’applicazione “Scegli il tuo progetto” (www.serviziocivile.gov.it).Data di scadenza: 15 dicembre 2014 ore 14:00.

 

Cercasi badante uomo 

Si cerca badante, uomo, buona conoscenza della lingua italiana, disponibilità notte e giorno per disabile non autosufficiente . Si offre regolare contratto di lavoro. Zona Chiaiano.

Per ulteriori informazioni
Chiamare il Centro Yalla di Napoli allo 081/5571218 oppure allo 081/5549531
Scrivere al indirizzo email yallanapoli@stranieriincampania.it

 

Cercasi tre addetti alle mense a Napoli:

Si cercano tre addetti alle mense a Napoli. Requisito preferenziale esperienza già maturata nelle stesse mansioni. – Per maggiori informazioni, occorre registrarsi al sito www.cliclavoro.lavorocampania.it, gestito dall’Arlas, e caricare i propri dati. Sarà l’azienda a contattare i candidati.

 

Servizio Civile Nazionale

Sul sito www.serviziocivile.gov.it è pubblicato il bando speciale per la selezione di 1.304 volontari, italiani e stranieri, da impiegare in progetti di servizio civile in Italia autofinanziati. La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione è fissata al giorno 14 novembre 2014, alle ore 14.00. Tutti i dettagli del bando li troverete al link:

Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale


 


5 ADDETTI/E ALLA VENDITA, 5 ADDETTI/E AL BACK OFFICE E 5 MAGAZZINIERI

Per apertura nuovo Centro Logistico, con sede a Battipaglia, selezioniamo 15 ambosessi da inserire all interno del nostro organico per diverse mansioni: 5 addetti/e alla vendita, 5 addetti/e al back-office e 5 magazzinieri. Requisiti: Il candidato ideale dovrà essere una persona dinamica e motivata. Dovrà possedere buone capacità comunicative e relazionali, dinamicità, intraprendenza. Si offre: inserimento in azienda formazione professionale sia in fase di inserimento sia nel corso del percorso professionale, provvigioni ed incentivi in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Per candidature e maggiori informazioni chiamare al numero 0828210073.

 

INTERPRETE RUSSA

http://www.subito.it/offerte-lavoro/interprete-russa-napoli-91363698.htm

 

PICCOLI ATTORI 

La società di produzione cinematografica Cattleya con sede in Roma cerca due bambini di origine africana che possano lavorare nel periodo compreso tra maggio e settembre.
Si cercano in particolare:
1) Un ragazzino di origine africana (Africa Sub-Sahariana) età 12 anni circa (scuola Media).Il personaggio sarà protagonista di un importante film, deve essere uno scugnizzo napoletano a tutti gli effetti, deve saper parlare bene in dialetto napoletano, possibilmente esser spiritoso, simpatico e comunicativo.

2) Un bambino di 6/9 anni di origine africana (Africa Sub-Sahariana), spiritoso, allegro e comunicativo, con un bellissimo bel sorriso. Il bambino può anche essere residente fuori Campania.

Entrambi i film si girano in tarda primavera in Campania.

Per ulteriori informazioni potete contattare Nino al 3202377961

 

OPERAIO AGRICOLO

cerco operaio agricolo possibilmente con famiglia per piccola azienda agricola con animali (pecore, cavalli, maiali). Richiedesi esperienza in allevamenti, patente B, disponibilità a spostarsi in Penisola Sorrentina e risiedere nell’azienda. incluso vitto e alloggio.

scrivere a rdilengite@libero.it

Western Union ricerca operatori per iniziativa pubblicitaria su Caserta e Benevento per i prossimi 2 fine settimana.

La propaganda è rivolta a ROMENI e POLACCHI.

- 2 RUMENI e 2 POLACCHI su Caserta, 1 RUMENO e 1 POLACCO su Benevento

(indifferentemente uomini o donne)

Il lavoro consiste in:

 2 persone (1rumeno e 1 polacco) distribuiscono i volantini a persone della stessa nazionalità. 1 supervisore accompagna i 2 ragazzi durante il volantinaggio, fornisce il materiale (volantini, cappellini e zainetti) e scatta qualche fotografia ai ragazzi che lavorano.

I giorni e gli orari sono i seguenti:

Venerdì 13 Dicembre dalle 15:30 alle 19:30 Sabato 14 Dicembre dalle 12:00 alle 20:00 Domenica 15 Dicembre dalle 12:00 alle 20:00 Venerdì 20 Dicembre dalle 15:30 alle 19:30 Sabato 21 Dicembre dalle 12:00 alle 20:00 Domenica 22 Dicembre dalle 12:00 alle 20:00

Quindi 4 ore il venerdì e 8 sabato e domenica.

Il compenso è di 250 € per tutti e 6 i giorni. *pagamento effettuato entro 60 gg lavorativi.

Se interessati scrivere a passalacquandrea@gmail.com


Giornalisti e corrispondenti di lingua spagnola
Stranieri in Italia cerca giornalisti e corrispondenti peruviani ed ecuadoriani di lingua spagnola.
Contatti: info@stranieriinitalia.it


Redattori esperti di testi giuridici sull’immigrazione
Stranieri in Italia cerca redattori esperti di testi giuridici sull’immigrazione.
Contatti: info@stranieriinitalia.it


Operatori OSA – OSS, Infermieri Professionali, Badanti
Sede di lavoro: Napoli. Cooperativa sociale ricerca operatori OSA – OSS, infermieri professionali, Badanti per eventuale inserimento nel proprio organico. Inviare il proprio C.V. con trattamento dati personali al seguente indirizzo email: ccssamministrazione@libero.it. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Contatti: ccssamministrazione@libero.it


Badanti
La Cooperativa sociale “Missione Salute” cerca per i propri clienti, badanti solo donne straniere per l’assistenza notte e giorno 24 ore 24 per inserire nel proprio organico per la ricerca di lavoro. Prendiamo in considerazione solo i candidati che corrispondono ai seguenti requisiti:
- domiciliati a Napoli,
- referenziate (che parlino bene l’italiano),
- documenti in Regola.

Tutti i candidati sono pregati di contattare per colloquio il seguente numero: 0810401681 chiamare dalle 9:00 alle 13:00 dalle 16:00 alle 19:30; Astenersi perditempo grazie! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.

Contatti: tel. 0810401681


Cameriere e cuoco
Il ristorante Ruit Hora di Avellino cerca personale da inserire a tempo pieno con contratto a tempo indeterminato.

Contatti: 3487397986

Referente: Aurelio


NAPOLI e SALERNO – Infermieri professionali, oss e osa, fisioterapisti, logopedisti, baby sitter, badanti
La coop. Sociale “La vita è bella” operante nel settore dell’assistenza domiciliare, cerca le seguenti figure professionali per la zona di Napoli e Salerno:

- Infermieri professionali con qualifica professionale (iscrizione ipasvi), esperienza minima, patente b e auto propria;

- Oss e osa con qualifica professionale, esperienza minima, patente b e auto propria;

- Fisioterapisti con qualifica professionale, esperienza minima, patente b e auto propria;

- Logopedisti con qualifica professionale; esperienza minima, patente b e auto propria;

- Baby sitter con esperienza minima; patente b e auto propria. Conoscenza lingua inglese rappresenterebbe un vantaggio;

- Badanti con esperienza minima certificabile. Patente B e auto propria rappresenterebbero un vantaggio.

Gli interessati sono invitati ad inviare dettagliato curriculum vitae formato europeo con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/03), all’indirizzo e-mail coopsocsa@hotmail.it il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Contatti: coopsocsa@hotmail.it –  tel. 3452997396


Commesso per negozio sportivo
Hai grinta e determinazione? Hai voglia di metterti in gioco in un’azienda giovane e dinamica? Inviaci il tuo CV provvisto di foto e autorizzazione al trattamento dei dati (D.lgs 193/2003).
Contatti: lavoraconnoi@agfretail.com
Per informazioni: www.agfretail.com


Giornalisti e corrispondenti di lingua araba, urdu, bengalese, sinhala e spagnola
Stranieriinitalia.it cerca giornalisti e corrispondenti di lingua araba, urdu, bengalese, sinhala e spagnola.
Contatti: info@stranieriinitalia.it


Agenzia di promozioni pubblicitarie
L’agenzia di promozioni pubblicitarie ADF, operante a Napoli da oltre 20 anni, cerca personale delle seguenti nazionalità:
- Filippina, Nord africana, Rumena, Ucraina, Cingalese con ottima conoscenza della lingua inglese;
- Marocchina, Rumena, Ucraina con ottima conoscenza della lingua francese.

Il lavoro si svolgerà presso alcuni punti vendita TIM della nostra città, con orario di lavoro dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 20.00. Il compito sarà quello di informare maggiormente i propri connazionali, ma anche gli altri immigrati che la TIM ha messo in vendita schede telefoniche a basso costo per i loro paesi di origine. La durata del lavoro è di 6 giornate lavoro che si svolgeranno nei week end da fine febbraio a metà marzo, più una giornata di formazione (21 febbraio) che si svolgerà presso la sede TIM di Roma. Saremo noi a provvedere per il biglietto e l’accompagnamento del gruppo nella giornata di formazione. Il contratto di lavoro è di prestazione occasionale con un compenso netto che verrà comunicato agli interessati, il pagamento a 60 giorni. Si prega di inviare Cv con foto allegate a paola@adfnapoli.com.
Contatti: tel. 0812479906, Cell. 3355282667, Fax: 08119362350, Mail: paola@adfnapoli.com
Referente: Paola Minieri


Laureato in ingegneria o medicina
Si ricerca cittadino extracomunitario laureato in ingegneria o medicina da inserire in officina ortopedica sita in Caserta.
Per contatti: tel. 0823 356013, Mail: amministrazione@ortopediacoe.it
Referente: Anna Barone

Cerco Lavoro


BABY SITTER

Studentessa madrelingua Inglese, di origine indiana, si offre come babysitter part time, possibilità di organizzare lezioni d’Inglese per bambini. (Napoli)

Per contatti: Taween tel. 331/3967370


ASSISTENZA ANZIANI

Signore srilankése con esperienza di otto anni, referenziato, ottima conoscenza della lingua italiana (livello B1 certificato) e con permesso di soggiorno, cerca lavoro come assistente per persone anziane, sia donne che uomini, anche allettati. Può occuparsi di cure mediche, cucina, fisioterapia e pulizie domestiche.

Per contatti: Thushara tel. 3206272402


LAVAPIATTI RISTORANTI / ALBERGHI

Signore srilankése  con permesso di soggiorno, regolarmente soggiornante, referenziato e con esperienza nel campo di 5 anni maturata a Grosseto, cerca lavoro come lavapiatti nell’ambito alberghiero o ristorazione.

Per contatti: Raveendra tel. 3275350300


CAMERIERE DI SALA, LAVAPIATTI/GUARDIANO NOTTURNO

Ragazzo ucraino di 27 anni, regolarmente residente a Napoli, con ottima conoscenza della lingua italiana, cerca lavoro come cameriere di sala, lavapiatti sia in ristoranti che in alberghi oppure come guardiano notturno. Disponibile a spostarsi in tutta la regione. Referenziato.

Per contatti: Ihor, tel. 3318450227


ASSISTENZA ANZIANI, MALATI O DISABILI – OPERATRICE OSA

Signora nigeriana, regolarmente soggiornante in Italia, con patente B, ottima conoscenza della lingua italiana, con qualifica OSA, cerca lavoro come colf o come operatrice osa in case di cura, asili nido e centri per disabili in tutta la Campania.

Per contatti: Abieyuma Ehrunmwunsee, tel. 3803899026


ASSISTENZA ANZIANI, MALATI O DISABILI

Signora ucraina, da cinque anni in Italia con esperienza come badante, cerca lavoro come assistente agli anziani, malati o disabili.

Per contatti: oleniukh@gmail.com


BABYSITTER, COLLABORATRICE DOMESTICA

Ragazza bielorussa, da due anni in Italia con sufficiente conoscenza della lingua italiana, cerca lavoro come collaboratrice domestica e/o babysitter. Disponibile a spostarsi nella provincia di Napoli, possiede esperienze pregresse come collaboratrice domestica e babysitter presso una famiglia italiana.

Per contatti: 389 2684679


BABYSITTER, COLLABORATRICE DOMESTICA

Ragazza bielorussa, da due anni a Napoli, cerca lavoro come babysitter, collaboratrice domestica o commessa in negozi. Sufficiente conoscenza della lingua italiana, puntuale, seria e affidabile. Per contatti: 389 2676839


PULIZIE, ASSITENZA ANZIANI

Ragazza marocchina con regolare permesso di soggiorno cerca lavoro in zona Curti e comuni limitrofi per lavoro solo giorno. Disponibilità per aiuto in casa, pulizie, assistenza anziani o bambini. Per contatti telefonare al 3299639521.

 

DOMESTICA

Sono una signora indiana, da non molto tempo in Italia con la mia famiglia. Cerco lavoro solo giorno per pulizie o assistenza anziani in zona Piedimonte Matese e dintorni (Alife, San Potito, etc).

Sono affidabile e onesta. Se interessati potete contattarmi al 3293384437.


 Sono  bulgara, 38anni con qualifica e attestato come badante,  documenti in regola, donna seria e umana ,offre la sua immediata disponibilità per assistenza a persone anziane o bisognose di compagnia o accudimento, anche  come badante 24h, pulizie, assistenza di notte in ospedale, sa fare punture. Offre e chiede massima serieta. cell.3806352806


Signora bulgara di 38 anni cerca lavoro come badante giorno e notte. Buona conoscenza della lingua italiana, seria ed affidabile.
Per contatti cell.3472174461


Nataliya, ragazza russa di 23 anni, in italia già da 8 anni, studio all’università a napoli facoltà di mediazione linguistica e culturale. Cerco qualsiasi lavoro preferibilmente nell’ambito delle lingue. Parlo russo, ucraino, inglese, tedesco e francese!
Per contatti: cell. 3894408490 naty.com90@mail.ru


Costantino ragazzo ucraino di 21 anni in italia da 1 anno, studia all’universita L’orientale facoltà di mediazione linguistica. Ho finito l’istituto musicale in Ucraino(trombone, anche altri strumenti). Cerco qualsiasi lavoro!
Per contatti: cell. 3663869161 akasusya@mail.ru

Badante
Signora russa cerca lavoro come badante giorno e notte. Da sei anni in Italia, possiede un permesso di soggiorno e può presentare le referenze e i contatti degli ex datori di lavoro. Ha lavorato nell’assistenza ad anziani con problemi di Alzhaimer e con diabete. Buona conoscenza della lingua italiana, persona dinamica, paziente, seria ed affidabile. Disponibile a spostarsi anche in provincia di Napoli.
Per contatti: Tagzima Fazlieva Cell. 327 4491583


Collaboratrice domestica
Signora russa di circa 40 anni cerca lavoro come collaboratrice domestica a ore presso famiglie italiane a Napoli. Buona conoscenza della lingua, in possesso del permesso di soggiorno, disponibile a lavorare in orario
pomeridiano. Persona puntuale, seria ed affidabile.
Per contatti: Gulnara (Giulia) Cell. 393 4773536 – e-mail gulnaradaminova@gmail.com


Saldatore
Ragazzo ivoriano cerca lavoro come saldatore a Napoli e provincia. Esperienza acquisita in Libia, in possesso del permesso di soggiorno e della licenza media, conseguita in Italia. Buona conoscenza della lingua italiana, persona seria, affidabile, onesta e precisa.  Disponibile a spostarsi.
Per contatti: Oumar Camara Cell. 328 7539118 – camaraoumar123@gmail.com


Badante a Napoli e provincia
Signora bulgara, da dieci anni in Italia, cerca lavoro come badante a Napoli e provincia. Esperienza pregressa nell’assistenza agli anziani, persona paziente e precisa. Buona conoscenza della lingua italiana.
Per contatti: Vasilinka Georgieva Cell. 334 1933256


Badante
Signora  bulgara cerca lavoro come badante giorno e notte. Da tre anni in Italia ha avuto esperienze lavorative nell’assistenza a persne anziane. Disponibile anche a spostarsi fuori Napoli.
Per contatti: Tinka Panchova Cell. 327 2206973


Badante
Signora bulgara, da nove anni in Italia, cerca lavoro come badante. Buona conoscenza della lingua italiana, puntuale, seria e affidabile. Può presentare referenze dell’ultimo lavoro a Napoli.
Per contatti: Donka Haralampieva cell. 340 9079848


Cameriere di sala
Ragazzo capoverdiano cerca lavoro come cameriere di sala presso ristoranti e/o alberghi. Dieci anni di esperienza nel settore e in possesso del permesso di soggiorno, disponibile a spostarsi nella provincia di Napoli. Sufficiente conoscenza della lingua italiana.
Per contatti: Davidson Ari Brito Pereira cell.  342 6136549


Idraulico professionista in provincia di Napoli
Giovane ragazzo capoverdiana cerca lavoro come idraulico. Residente a Napoli e disponibile a spostarsi in provincia. In possesso del permesso di soggiorno. Persona seria e precisa.
Per contatti: Cesar Augusto Pereira Caetano cell. 329 7533157
E-mail cesar-caetano2011@hotmail.com


Fabbro in provincia di Napoli

Giovane ragazzo maliano con ottima conoscenza della lingua italiana cerca lavoro come fabbro a Napoli e in provincia. Residente nella città di Ottaviano è disponibile a spostarsi. Titolare di permesso di soggiorno, persona seria, puntuale ed affidabile. Titolo di studio conseguito in Italia: licenza media.

Per contatti: Oumar Camara Cell. 328 7539118


Cameriere in provincia di Napoli

Signore sri-lankese con referenze nel campo della ristorazione e del settore alberghiero cerca lavoro come cameriere. Disponibile a lavorare full time anche in provincia di Napoli. In possesso della patente B e titolare di permesso di soggiorno CE di lungo periodo, ottima conoscenza della lingua italina, persona seria e affidabile.

Per contatti: Sumeda Warnakulasuriya Arachchige Cell. 388 6972394


Collaboratrice domestica a Napoli

Signora rumena con referenze cerca lavoro come badante o come collaboratrice domestica nella città di Napoli. Disponibile a lavorare full time o giorno/notte. Ottima conoscenza della lingua italiana, seria ed affidabile.

Per contatti: Adriana Cell. 328 7356918


Collaboratrice domestica a Napoli

Signora russa con permesso di soggiorno e referenze cerca lavoro nella città di Napoli come collaboratrice domestica presso famiglie italiane. Ottima conoscenza della lingua italiana ed in possesso di certificazione attestante livello B2, seria, puntuale ed affidabile.

Contatto: Larysa Kurnyeva Cell. 3201492464


Badante a Napoli
Signora rumena, da un anno in Italia, cerca lavoro come badante notte e giorno a Napoli. Disponibile a spostarsi anche nei comuni della provincia.
Contatto: Elena Cell. 333 8239567

Collaboratrice domestica a Napoli
Signora rumena affidabile e puntuale, da 8 anni in Italia, cerca lavoro come collaboratrice domestica a ore. Ottima conoscenza della lingua italiana. Può presentare referenze degli ex datori di lavoro.
Contatto: Aurelia Alina Cornea Cell. 388 9364241 – Cell. 366 4927179

Badante a Napoli
Signora bulgara con una buona conoscenza della lingua italiana cerca lavoro come badante giorno e notte a Napoli e in provincia.
 Contatto: Tsvetanka Cell. 324 0920318

Badante a Napoli
Signora russa, da sei anni in Italia, cerca lavoro come badante giorno e notte a Napoli e provincia. Può presentare referenze e contatti degli ex datori di lavoro.
Contatti Tatiana Lebedeva – Cell. 320 7827408

Governante – baby sitter

Signora ucraina con referenze pregresse cerca lavoro come governante a Napoli e provincia.

Disponibile a lavorare per famiglie con bambini, full time o notte e giorno. Buona conoscenza della lingua italiana, molto puntuale ed affidabile.

Per contatti: Larysa Cell. 338 1768105


Cameriera

Signora domenicana da molti anni in Italia e con ottima conoscenza della lingua italiana cerca lavoro come cameriera a Napoli.

Contatti: Florange Lizardo De Jesus Cell. 349 8385392


Badante

Signora rumena con buona conoscenza della lingua italiana e con referenze cerca lavoro come badante giorno e notte. Disponibile anche a spostarsi.

Contatti: Vasilica Lazureanu Cell. 389 9132683


Collaboratrice domestica, barista, assistenza anziani o disabile

Mi chiamo Olga di anni 4o, sono russa con documenti in regola, seria, automunita, bella presenza. Urgentemente cerco lavoro dalle h. 9.00 alle h. 15.00. Anche come barista, assistenza anziani o disabile. Sono referenziata corso OSA. Con tanti anni di esperienza di lavoro in ospedale come infermiera a Mosca.

Contatti:  Olga cell. 3922552137


Muratore, manovale, magazziniere, bracciante agricolo

Mi chiamo Giani, sono un ragazzo rumeno, e vivo in Italia da 4 anni. Ho lavorato sempre in agricoltura e nel settore dell’edilizia. Sono rimasto senza lavoro, e cerco urgentemente un lavoro come muratore o manovale, magazziniere, o nel settore dell’agricoltura e nella raccolta della frutta.
Sono una persona seria ed affidabile, e sono disposto a qualunque tipo di lavoro onesto.

Contatti: Giani  cell.  3284015876


Addetta alle pulizie, collaboratrice familiare, barista, lavapiatti, cameriera

Mi chiamo Mirela, sona di nazionalità romena, sono in Italia da 9 anni ed ho esperienza come colf e come assistente per persone disabili, ma anche come lavapiatti. Cerco lavoro come addetta alle pulizie, collaboratrice familiare, barista, lavapiatti, cameriera.

Sono una persona seria ed affidabile e cerco un lavoro onesto e serio.

Contatti: Mirela cell. 3284015876


Cuoco

Denys madre lingua russa con regolare permesso di soggiorno, anni 28, diplomatosi alla scuola alberghiera italiana, cerca occupazione nel settore ristorazione, in particolare cuoco

Contatti: Denys cell. 3389421034


Collaboratrice nel settore turistico

Natalia,23 anni studentessa universitaria alla facoltà di mediazione linguistica, cerca qualsiasi lavoro nell\’ambito delle lingue o turismo.Ottima conoscenza della lingua russa, ucraina, inglese e italiana, buona conoscenza del tedesco e francese. Patentata

Contatti: Natalia cell. 3894408495


Collaboratrice domestica, cameriera o aiuto parrucchiera

Ruth 34 anni, di Haiti. Interessata a lavorare in qualità di domestica (no 24/24), addetta alle pulizie, cameriera, aiuto parrucchiere (manicure, pedicure, installazione extention, shampista e messa in piega).

Contatti: Ruth cell. 3382613830


Collaboratrice domestica, baby sitter, badante

Lidia Carmen, signora rumena, in Italia da circa 10 anni cerca lavoro come collaboratrice domestica, baby sitter o badante. Vanta esperienza nel settore e ha un’ottima conoscenza della lingua italiana. Persona seria, affidabile e precisa. Vive in provincia di Napoli ma è disponibile a spostarsi.

Contatti: Lidia Carmen cell. 389 9230193


Panettiere

Catalin, ragazzo romeno, in Italia dal 2007. Parla bene la lingua italiana, e ha lavorato come panettiere. Cerca lavoro come panettiere con contratto, in una ditta seria, con delle persone serie. Disponibile a spostarmi in altre città.
Contatti: Catalin cell. 3891724971


Collaboratrice domestica, colf, baby-sitter

Daniela, romena , in Italia di 4 anni, esperienza come collaboratrice domestica, cerca lavoro a Benevento e provincia, come colf, baby-sitter, operaia. Persona seria e affidabile, grande lavoratrice, molta paziente.
Contatti: Daniela cell. 3273934395


Barista o autista

Daniel, romeno, in Italia da 10 anni, lunga esperienza come barista, cerca lavoro come barista o autista. Tanta voglia di lavorare, disponibile anche a spostarsi, parla molto bene l’italiano ed è in possesso di patente B.
Contatti : Daniel cell. 3807970178


Lezioni private informatica

Galiya, russia, in Italia dal 2007, laureata in informatica. In Russia lavorava come programmatrice con database Foxpro e come insegnante di informatica in varie aziende. Lingua inglese scritta – livello buono. In possesso di convalida del titolo di studio da parte dell’Ambasciata d’Italia a Mosca. Disponibile a qualsiasi lavoro legato con i computer: assistenza PC, lezioni private di informatica, ripristino Windows, etc.

Contatti: Galiya 3278257649, 3347027062


Autista camion

Mohamed, 23 anni, parla bene la lingua, in regola con il permesso di soggiorno. Cerca lavoro come autista ha Patente E, CQC, Scheda conducente, è disponibile per viaggi internazionali (preferibilmente Italia – Marocco).
Serio e gran lavoratore ha giàesperienza nel settore per varie aziende di Caserta. Disponibile da subito. Disponibile a spostamenti e a lavoro full-time.

Contatti: Mohamed 3311626404


Receptionist

Glory, giovane ragazza Kenyota, vive in provincia di Caserta da circa 4 anni. Ottima conoscenza della lingua inglese cerca lavoro nello staff di un albergo come receptionist. Persona seria ed affidabile, è disponibile anche a spostarsi in altre province della regione.

Contatti: Glory Victor cell. 380 6358430


Badante/ collaboratore domestico / giardiniere / autista

Thushara, 36 anni, da 7 anni in Italia. Cerca lavoro come badante, collaboratore domestico, giardiniere e autista. Disponibile a spostamenti e a lavoro full-time.

Contatti: Thushara Pathiraja 3334 8907689


Badante/ collaboratore domestico

Dinesh, indiano di 36 anni, da 10 anni in Italia, cerca lavoro come badante, collaboratore domestico. Disponibile a spostamenti e a lavoro full-time.

Contatti: Dinesh Prabath 331 7964938


Edilizia o assistente familiare – Caserta

Said, giovane marocchino di 27 anni cerca lavoro nel settore dell’edilizia o come assistente familiare, badante. Vive in Italia da 5 anni, parla molto bene la lingua italiana ed è in possesso del permesso di soggiorno.  Residente a Curti, in provincia di Caserta, dove vive con la sua famiglia, è un ragazzo serio è corretto.

Contatti: Said 3895475136.


Dama di compagnia o Collaboratrice domestica – Caserta

Marisa, 54 anni, ucraina regolare in Italia, persona seria e molto responsabile, cerca lavoro come dama di compagnia vicino a persone anziane o come collaboratrice domestica. Disponibile dalle .9.00 alle 19.00, preferisco Caserta città e comuni limitrofi.

Contatti: Marisa 3202136839.


Saldatore e/o autista

Nabil Sami, algerino, vive in Italia da più di dieci anni e parla molto bene la lingua italiana. Persona affidabile e puntuale, cerca lavoro come saldatore. Ha esperienze pregresse nel settore ed è in possesso del patentino per saldatore, conseguito da una ditta tedesca nel 2009. Cerca anche lavoro come autista di camion a rimorchio. Ha esperienze pregressa nel settore ed è in possesso delle patenti B – BE – C – CE e della Carta di Qualificazione del Conducente, conseguita nel 2010. Vive in provincia di Napoli ed è disponibile a spostarsi anche fuori la Regione Campania.
Contatti: Nabil 345 9799587 – 339 4239123.


Badante Caserta e comuni limitrofi

Sig.ra Ucraina, da anni residente in Italia in regola con il permesso di soggiorno, cerca lavoro a Caserta e comuni limitrofi come badante o
collaboratrice familiare. Disponibile da subito dalle ore 8.30 alle 14.30.
Nell’esperienza maturata negli anni presso varie famiglie italiane, si è occupata di tutte le faccende di casa, spesa, stirare, cucina ecc.
Sa fare le iniezioni, cura le ferite da decubito sa fare le siringhe ecc. Non fumatrice. Persona seria e affidabile.

Contatti: Ida cell. 3394767431


Baby sitter Caserta e comuni limitrofi

Sig.ra di nazionalità peruviana, madrelingua spagnolo, cittadinanza italiana, vive in Italia da più di 13 anni.
Esperienze in Perù da educatrice per bambini da 3 a 5 anni, attività creative ed artistiche, laboratori educativi.
Baby sitter per varie famiglie italiane, assistenza dei bambini da 4 mesi ai 3 anni, preparazione pasti, pulizie di casa ecc.
Contatti – Nancy cell. 3484656102


Commerciale – Contabilità
Sono un Sig.re Indiano sposato, ho 29 anni, vivo in Italia da 1 anno. Sono laureato in contabilità e revisione contabile in India.  Ho lavorato come Supervisore commerciale in India, Assistente amministrativo a Dubai, Ragioniere contabile commerciale in Arabia Saudita. Parlo perfettamente l’inglese, hindi, tamil, arabo e un sufficiente italiano. Sono in cerca di Lavoro possibilmente nel campo commerciale.
Contatti: 334/9255055 0823/401935
mail: geode vasi@libero.it; geode vasi@yahoo.co.in
Referente: Geo Devasi


Falegnameria – Segheria
Sono un operaio di origine maliana, con esperienza nel settore della segheria e della falegnameria. Sono disponibile a spostarmi.
Contatti: 3270484172
Referente: Diarra Mobido


Pasticceria – Panetteria
Sono un signore bulgaro di trentacinque anni con esperienza e referenze in laboratori di pasticceria e panetteria. Disponibile a spostarmi anche nella provincia di Napoli e a lavorare anche di notte nei laboratori, sono affidabile e puntuale.
Contatti: 32908911308
Referente: Nayden


Collaboratrice domestica e assistenza a persone non autosufficienti
Sono una signora bulgara di 52 anni. Vivo e lavoro a Napoli da 8 anni. Cerco lavoro come collaboratrice domestica o come assistenza a persone non autosufficienti. Sono affidabile e puntuale e disponibile a spostarmi.
Contatti: 380 7571789
Referente: Maria


Saldatore esperto
Cerco lavoro come saldatore. Ho 15 anni di esperienza come saldatore elettrico, con filo continuo, con TIG e con ossigeno. Sono di origine bulgara e ho una buona conoscenza della lingua italiana.
Contatti: 389 9613617
Referente: Stoyanon Stoyan Kirilov


Autista e collaboratore domestico
Sono un ragazzo sri-lankese di trenta anni, vivo e lavoro in Italia da quattro anni. Cerco lavoro come autista oppure come collaboratore domestico. Ho la patente A – C – D per guidare automobili, camion e pulmann. Ho esperienza di guida in Sri-lanka e Giappone. Sono una persona seria ed affidabile e ho una buona conoscenza della lingua italiana.
Contatti: 327 5340431
Referente: Mangala


Collaboratrice domestica, babysitter, aiuto-cuoco
Sono una signora russa, seria ed affidabile, con una buona conoscenza della lingua italiana. Cerco lavoro a Caserta e nei comuni limitrofi come collaboratrice domestica, babysitter o aiuto-cuoco. Ho esperienza nel settore della ristorazione.
Contatti: 327 7181102
Referente: Tonia


Giardiniere
Cerco lavoro come giardiniere nella provincia di Caserta. Sono disponibile anche a spostarmi. Ho un’esperienza di tre anni nella cura delle piante e organizzazione dello spazio verde privato. Sono un ragazzo ghanese di 30 anni e parlo bene italiano e inglese. Ho lavorato anche come muratore.
Contatti: 328 7840779
Referente: Hubert Yeboah


Muratore e cuoco
Sono un ragazzo egiziano di 32 anni, residente a Mondragone in provincia di Caserta. Vivo in Italia da un anno e mezzo ed ho esperienza sia come muratore che come cuoco. Sono una persona seria ed affidabile.
Contatti: 327 7314587
Referente: Ahmed Orabi


Badante
Cerco lavoro come badante ad ore oppure notte e giorno. Ho un’esperienza nel settore di tre anni. Sono bulgara e vivo in Italia da sette anni. Ottima conoscenza della lingua italiana. Vivo a Napoli, ma sono disponibile a spostarmi.
Contatti: 327 5398164
Referente: Ivana


Muratore
Cerco lavoro come muratore, falegname o imbianchino. Esperienza nel settore. Sono ghanese e vivo in provincia di Caserta e sono disponibile a spostarmi anche nella provincia di Napoli.
Contatti: 327.5999392
Referente: Awuha Charles


Agente di sicurezza, magazenieri, carellista
Mi chiamo Ossene, sono marocchino e vivo in Italia da 10 anni. Lavoro come agente di sicurezza, magazenieri, carellista.
Contatti: 327 6948309
Referente: Ossene


Barman, cameriere
Mi chiamo Ivan, sono ucraino e ho 21 anni. Vivo a San Giuseppe Vesuviano e cerco lavoro come barman o cameriere; sono disponibile anche a spostarmi.
Contatti: 334 7457222
Referente: Ivan Novikov


Badante, collaboratore domestico, autista
Mi chiamo Harsha, ho 26 anni e vivo in Italia dieci anni. Cerco lavoro come badante,collaboratore domestico e autista. Sono disponibile a spostamenti e a lavoro full-time.
Contatti: 320 4479679
Referente: Harsha Wijesuriya


Magazzinierie, Autista
Mi chiamo Miguel Lama, sono peruviano e vivo in Italia da più di 20 anni. Cerco lavoro come magazziniere o autista; ho già maturato esperienza lavorativa in questi ambiti e sono disponibile a spostarmi nella provincia di Napoli.
Contatti: 339 5661335

Referente: Miguel Lama


Assistenza anziani, assistenza domestica, babysitter
Signora rumena di 42 anni, con esperienza in famiglie italiane, cerca lavoro a Napoli e provincia come babysitter, assistenza agli anziani e collaboratrice domestica. Disponibilità a spostarsi.
Contatti: tel. 3270681693
Referente: Mioaran Neamtu


Badante, colf o cameriere
Mi chiamo Siri Chathuranga Thissera, vengo dallo Srii Lanka. Vivo a Napoli e ho già lavorato come badante e collaboratore domestico in famiglie italiane. Sono disponibile a lavoro full-time, giorno e notte, in caso di assistenza ad anziani.
Contatti: tel. 3277720919 – 3204017140
Referente: Siri Chathuranga Thissera Warnakulasuriya


Giardiniere, trattorista, bracciante agricolo.
Mi chiamo Lahoucine, ho 26 anni e sono cittadino del Marocco. Cerco lavoro in provincia di Salerno, come giardiniere, trattorista, bracciante agricolo. Lavoro in questo settore da oltre otto anni e ho acquisito una buona capacità di utilizzare i mezzi agricoli.
Contatti: tel. 3276948309


Badante o colf
Sono una signora ucraina, cerco lavoro come badante o colf, notte e giorno, a Caserta o zone limitrofe; sono molto seria, pulita e volenterosa.
Contatti: tel. 3491283689


Badante, colf, collaboratrice domestica, babysitter
Ho esperienza nell’assistenza a pazienti con problemi di mobilità e a pazienti con problemi psicologici che non possono rimanere soli; nei lavori domestici; nell’assistenza domiciliare diurna/notturna.
Contatti: tel. 3312239301


Traduttore e mediatore linguistico culturale lingua francese
Cittadino del Mali di madrelingua francese cerca lavoro a Napoli come traduttore e/o mediatore linguistico culturale.
Contatti: tel. 3209213730 – mail: seydou2master@yahoo.fr


Badante, colf, lavapiatti
Mi chiamo Maryan, cerco lavoro come badante (ho esperienza), ma anche come colf o lavapiatti. Ho 35 anni e vengo dal Ghana, ma vivo in Italia da circa 10 anni. Ho una bellissima bambina di 7 anni e ho una gran voglia di lavorare.
Contatti: tel. 3206006816


Autista
Cittadino dello Sri Lanka, 35 anni e lunga esperienza professionale sia in Italia che nello Sri Lanka come Autista. In possesso delle seguenti patenti: A-B-C-D-BE-CE-DE.
Contatti: tel. 3285572126
Referente: Dinesh Ruwan Apsara Welegoda Gamage


Cameriere
Cerco primo lavoro come cameriere in un ristorante a Napoli. Sono un ragazzo di 17 anni del Bangladesh con tanta voglia di imparare e lavorare. Parlo bene l’italiano.
Contatti: tel. 3891893725
Referente: Sadikur Kazi


Pizzaiolo
Pizzaiolo professionista (diplomato) cerca lavoro in un ristorante /pizzeria di Napoli. Nazionalità Bangladesh.
Contatti: tel. 3802694746
Referente: Ataur Khan


Badante
Cerco lavoro come badante a Napoli e provincia, ho già esperienza anche con persone malate alzheimer e parlo molto bene la lingua italiana.
Contatti: tel. 3293120584
Referente: Lyliana Panova


Badante
Cerco lavoro come badante a Napoli e provincia, ho già esperienza anche con persone malate alzheimer e parlo molto bene la lingua italiana.
Contatti: tel. 3274476880
Referente: Katya Mitrova


Badante, collaboratore domestico
Cittadino dello Sri Lanka, cerco lavoro in zona Napoli come badante o collaboratore domestico
Contatti: tel. 3888270606; mail: amilashehan@yahoo.com
Referente: Valter Fernando


Badante
Cerco lavoro in zona Conegliano, Treviso, Montebelluna, come badante disponibile 24su24, lavoro domestico, giardiniere, saldatore, metalmeccanico, muratore, montaggio finestre e porte, autista, veterinario. Ho una buona conoscenza della lingua italiana e del computer, patente di guida categoria B da 12 anni.
Contatti: tel. 3285612642; mail: adryean3525@gmail.com

Referente: Adrian Ardeleanu


Commesso
Cerco lavoro in panificio o negozio
Contatti: mail: sebastianronie@yahoo.com
Referente: Sebastian Ronie

Download PDF Scarica, apri e stampa la pagina in PDF