Offerte di lavoro in Campania: mediatori, animatori e operatori sociali

Offerte di lavoro in Campania: mediatori, animatori e operatori sociali

Nell’ambito della realizzazione di progetti finanziati da FONDI FAMI 2014/2020 e da AMIF, la Cooperativa Sociale CSC cerca, su Eboli e dintorni, le posizioni di operatore sociale, animatore sociale e mediatori culturali.

CSC è una cooperativa sociale che di fronte al carattere multietnico e multiculturale della società italiana contemporanea, promuove l’adattamento dei servizi alle richieste di una società eterogenea e lavora per favorire l’integrazione dei soggetti che la compongono. Dai primi anni duemila è impegnata a facilitare l’incontro tra istituzioni e cittadinanza attraverso attività di
mediazione interculturale, servizi di segretariato sociale e diffusione di una nuova lettura dei servizi pubblici in chiave interculturale.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di CSC, per scaricare il bando completo basta cliccare su uno dei tre link:

Per partecipare è necessario inviare, entro il 7 ottobre 2021, il CV, regolarmente datato e firmato,  all’indirizzo email csccampania@cooperativacsc.it con oggetto “candidatura  + la posizione a cui si è interessati”