Laboratorio intensivo di teatro con Adrea Jimenéz Garcia e Pina Di Gennaro a Casa Cidis

Laboratorio intensivo di teatro con Adrea Jimenéz Garcia e Pina Di Gennaro a Casa Cidis

Sono aperte, fino al prossimo 14 novembre, le iscrizioni al Laboratorio intensivo di Teatro condotto da  Adrea Jimenéz Garcia e Pina Di Gennaro organizzato da Cidis per il Festival Quartieri di Vita 2022 della Fondazione Campania dei Festival. L’attrice Pina di Gennaro torna con un laboratorio di Teatro a Casa Cidis dopo il successo dello spettacolo “Ladri di Sogni” andato in scena lo scorso giugno durante il Campania in Tour di Impact. Ad affiancarla in questa nuova esperienza Adrea Jimenéz Garcia co-fondatrice, assieme a  Noemi Rodríguez, dalla compagnia Teatro En Vilo, nata a Londra e di stanza a Madrid. 

Il laboratorio è rivolto principalmente a donne, italiane e straniere, per iscriversi è possibile recarsi personalmente a Casa Cidis, oppure telefonare al numero 081 5922359 o inviare un’email all’indirizzo napoli@cidisonlus.org. Gli incontri si terranno tutti i pomeriggi dal 21 novembre al 30 novembre, nella sede di Casa Cidis, in via Stefano Brun 1, nei pressi della stazione centrale di Napoli. 

L’edizione del Festival vede il sostegno della Regione Campania, del Ministero della Cultura e di EUNIC Global ed è realizzata in partenariato con i Cluster Eunic- European Uniori National Institutes for Culture di Roma e Napoli. 

Napoli, 8 novembre 2022