Imprenditoria migrante innovativa: seminario il 24 giugno
Si terrà mercoledì 24 giugno, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, il seminario “Imprenditoria migrante innovativa” organizzato dal Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università Federico II di Napoli in collaborazione con Cidis.
Il seminario, organizzato nell’ambito del progetto CREA, sarà curato dal prof. Marco Musella, Università Federico II, e dal dott. Marco Traversi, CEO di Project Ahead. Interverranno Chris Richmond Nzi, Founder at Mygrants, e Evelyne Sarah Afaawua, CEO&Founder di Nappytalia.
L’evento si svolgerà sulla piattaforma Zoom. La partecipazione è completamente gratuita, ma è necessario iscriversi entro il 23 giugno compilando il modulo disponibile a questo link: https://forms.gle/CYp8tNAEPyyNTY7X7.
Il progetto “C.R.e.A.: Costruire, Rinnovare ed Accrescere i Servizi Interculturali in Campania”, finanziato dal “Fondo Europeo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 (FAMI)” ha l’obiettivo di contribuire a migliorare il sistema dei Servizi Socio-territoriali ed educativi della Regione Campania in chiave interculturale, rafforzando la capacità di individuare e rispondere ai fabbisogni sociali della popolazione straniera residente.
Napoli, 16 giugno 2021